Una delle sagre più famose, autentiche, buone e grandi della nostra regione!
La Festa Campestre di Vidulis è una delle poche sagre della nostra regione a non omaggiare nessun santo e nessun prodotto tipico. Stima.
Qui per tre settimane ci sarà solo l’imbarazzo della scelta con orchestre di primordine come quelle di Frank David, Pietro Galassi, D’Animons Band (non è raro in questa sagra vedere addirittura i fan delle orchestre accalcati sotto al palco come ai concerti delle star della musica). Ma anche i giovanissimi saranno accontentati con la serata “90 Is Magic” e la serata “Tormentoni” con il mitico Schiuma Party. Pure gli amanti del rock saranno felici con la presenza della Tribute band dei Queen i “Vipers”.
Ma non finisce mica qui!
In questa sagrona troverete anche una gara di tiro della slitta con trattori (!), il Baby Schiuma Party per i più piccoli, il battesimo della sella, una marcia non competitiva sul fiume e tantissimi chioschi per ogni palato.
Dal Bar Bianco con gelati, sorbetti, dolci, angurie e meloni, al chiosco delle birre tedesche, fino alle cucine in cui potrete trovare ottime carni alla griglia, frico, patatine, gnocchi e molto altro. Imperdibile.