Organizzato dal Comune di Trivignano Udinese in collaborazione con il Circolo Culturale Ricreativo di Trivignano Udinese, le associazioni e le attività commerciali, “il Circolo del Natale” (solo Domenica 15) è una giornata magica e incantevole, in cui poter trovare i mercatini di Natale; scoprire le meraviglie degli artigiani locali, il cui talento e creatività daranno vita a oggetti unici, perfetti per i regali natalizi. Lasciarti avvolgere dall’atmosfera festiva, ricca di calore e convivialità.
La giornata sarà ricca di intrattenimento per grandi e piccini. Alle 10:30, partecipa alla “Camminata dei Babbi Natale”, un evento che riempirà le strade di allegria e spirito natalizio, unendo la comunità in un festoso abbraccio.
Non perdere lo spettacolo di burattini alle 14:00, che si svolgerà al chiuso, garantendo un momento di divertimento per i più giovani e rendendo il Natale ancora più magico.
Alle 16:30, non perdere l’accensione dell’albero di Natale, un momento di grande emozione che simboleggerà lo spirito di comunità.
La luminosità dell’albero sarà accompagnata da canti che riecheggeranno nell’aria a cura del Coro Giovanile Natissa, unendo tutti in un festoso abbraccio.
Alle 17:30, ti aspettiamo presso la chiesa di San Teodoro Martire per la 35° rassegna corale, dedicata a Marco Cocetta.
Durante l’evento si esibiranno tre cori: la Schola Cantorum, il Coro Sot Le Piargule di Percoto e il Coro Virile Nuove Voci di Nespoledo, che delizieranno il pubblico con canti natalizi che intoneranno melodie incantevoli, creando un’atmosfera speciale che scalderà i cuori di tutti.
Infine, concluderemo la giornata con il nostro “Xmas Aperitîf” alle 19:00, un momento perfetto per degustare deliziosi stuzzichini e bevande, circondati dalla magia del Natale.
La giornata é realizzata con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia
Non mancheranno fornitissimi chioschi eno-gastronomici lungo tutta Via Roma.