Questa tradizionale festa, organizzata in onore del Santo Patrono San Pietro Apostolo, si terrà nell’area delle feste della parrocchia, situata in via Roma 36, San Pier d’Isonzo (GO). La sagra offrirà un ricco menù di prelibatezze culinarie che delizieranno ogni palato con: Gnocchi fatti a mano al ragù, Carne alla griglia: pollo, costa, cevapcici, spiedini, salsiccia, Lonza e gulasch. La sagra vanta anche una birreria e un’enoteca con una selezione di vini locali e non solo.
il programma 2025 prevede tante orchestre da ballo come quelle di “Luca Roncari”, “Stefania Marchesi e i Mamma Mia Band”, “Orchestra Fantasy”, “Renza Glamour”, “Giuliano e i Baroni”. Ma ci saranno anche concerti di band come i simpaticissimi “BackSpritz Boys”, “Straballo Band” e “Mary Maffeis”. Si ballerà anche latino con la super serata caraibica in compagnia del mitico Bepi Comin.
La sagre inoltre proporrà una lucciolata, un raduno di auto e moto d’epoca, una tombolissima da 5000 euro e gran finale con i fuochi d’artificio.