
Dal 25 al 28 giugno torna a Fagagna la tradizionale Festa della Banda, quattro serate all’insegna della musica, della convivialità e del divertimento nella suggestiva corte del Municipio. Sul palco si alterneranno il Complesso Bandistico di Fagagna, la Banda Cittadina di Tricesimo, la Fanfara dei Bersaglieri di San Giorgio di Nogaro, la Show Band Vecia Trieste e la Società Filarmonica Valeriano, affiancate da concerti e spettacoli live con Bruno e i Belli Dentro, Pet & Sons Party Band e Max Rapace Brass Factory. Non mancheranno le esibizioni delle majorettes e i momenti di festa con DJ set e animazione. Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi i fornitissimi chioschi, dall’aperitivo al digestivo, con tante specialità gastronomiche e la tradizionale lotteria finale che chiuderà la manifestazione.