
Giunta alla sua 32ª edizione, la grande sagra di Latisana, negli anni è riuscita a ricavarsi uno spazio di tutto onore, come uno degli eventi più attesi e frequentati del mese di settembre. Tutta la città è coinvolta ogni anno, ed è sempre atteso il superospite di punta della kermesse. Quest’anno Tocca ad Anna Tatangelo in concerto gratuito con full band.
Ma gli appuntamenti imperdibili saranno tantissimi con mostre, incontri, tornei sportivi, visite guidate, gare podistiche, laboratori e giochi per bambini, dimostrazioni di ballo e tanta musica dal vivo assieme a “una canzone per te” (Omaggio a Vasco) con special Guest “Maurizio Solieri” (Storico chitarrista di Vasco), “Pink Planet” in concerto, e “Modalità di Conservazione”. Per i più giovani ci sarà l’imperdibile evento del “Mojito in Betoniera” con Dj Set e tanto divertimento. E a chiudere la Festa , spettacolo pirotecnico e concerto di Anna Tatangelo.
Ma in questa festa cosa si mangia?
I Chioschi qui sono a cura dell’associazione “le Foghere” e proporranno un po’ di tutto, con due serate a tema, venerdì 5 Serata austriaca con Bratwurst, kaserkrainer, birre tedesche e 40 ballerini tipici che allieteranno la festa, Sabato 6 invece pietanze e cibi locali con gnocchi, salsiccia, frico e la musica di “LGb Power Stajare”