
Il Borgo di Godo di Gemona del Friuli, presenta anche quest’anno la tradizionale Sagra di San Valentino, dal 6 al 18 febbraio 20256 presso il Centro Socio-Culturale.
L’amore è nell’aria e la borgata dei 100 cuori illuminati è pronta per un San Valentino indimenticabile, con musica, cucina tradizionale, la pesca di beneficenza e tante novità.
Il programma 2026 prevede la presenza di Sdrindule, della tribute band de i Nomadi “Segnali Caotici”, del super gruppo “la Fisarmonica delle Alpi”. E poi Festa Mascherata con “Disco Fisco” assieme dj Yuma, gara di briscola a squadre, degustazioni guidate, serata di quiz a squadre, marcialonga di San Valentino e supertombola.
Il menù della festa è molto ricco con la possibiltà di scegliere tra: formaggio con polenta, costa con polenta, frico di patate con polenta, frico friabile con polenta, salsiccia con polenta, wienerschnitzel con patate, grigliata mista, patate fritte e la crostata di San Valentino. Sabato 7 avremmo come specialità della serata il gulasch con polenta mentre venerdì 13 il “Panino God…urioso” con hamburger di manzo, lattuga, peperoni, formaggio, cipolla caramellata. Mercoledì delle ceneri 18 febbraio invece ci sarà una cena su prenotazione con aringa e baccalà con polenta.