
La tradizionale festa paesana di Dardago, (piccolo borgo sulla pedemontana pordenonese non lontano dalla splendida Polcenigo), quest’anno compie 50 anni! (AUGURI!)
Ad attendervi, serate per tutti i gusti, con dj, serate giovani, ballo, concerti, giochi popolari, mercatini dell’artigianato, mostre d’arte, saltimbanchi, laboratori per bambini, food truck, stelle cadenti, marcia non competitiva, giochi popolari, pesca di beneficenza e chi più ne ha più ne metta.
Il tutto arricchito da fornitissimi chioschi che proporranno il famoso “Dardapiatto” (costicine con patate fritte e fagioli stufati), ma anche ottima carne alla griglia, gnocchi fatti in casa con speck e fonduta di formaggio, hamburger, Wienerschnitzel, calamari, baccalà con polenta, carni alla griglia e tantissimi dolci.
L’edizione 2025 ospiterà una serata a tema Country con Western Company e Country Eagles assieme a Dj Giuliano e Dj Ross e con menù a tema “Costicine all’americana” (venerdì 8). Concerti rock con i “Booty Shakers”, “Lucio e i Robusti”, “Duo Passi”, “Modalità di Conservazione”. Ma ci sarà anche una serata dedicata alla cultura e ai balli sudamericani con Federico Havana Dj e Fabio Lopez di Fuerza Latina.